Il sito borgoconventi.it è realizzato per essere visualizzato su una vasta tipologia di monitor desktop e dispositivi mobile, tuttavia alcune funzionalità non sono supportate dalla tua versione di Explorer (e non lo saranno in futuro). Ti invitiamo quindi, ad installare un browser più moderno, performante e sicuro come ad esempio Google Chrome (Scarica Google Chrome) o Mozilla Firefox (Scarica Mozilla Firefox).
Grazie

  • EnEn
  • DeDe
  • Assapora ogni occasione
    Assapora ogni occasione

    Programma Vigneti Aperti 2020

    SABATO 25 LUGLIO – Il crepuscolo tra i filari
    La romantica magia delle lucciole ed il frinire di grilli e cicale contraddistinguono da sempre il ritmo dell’estate, scandendo il passaggio dal giorno alla notte, dal caldo afoso alla frescura e invitano a rilassarsi in mezzo al verde della campagna. Avrete però sicuramente notato che, negli ultimi dieci anni, la loro presenza è notevolmente diminuita e diventa sempre più raro sentirli o vederli, in particolare grilli e lucciole.
    Quale luogo migliore di un silenzioso vigneto di campagna per passeggiare al far della sera su un fresco tappeto erboso, alla ricerca visiva e sonora di questi piccoli ospiti e comprendere meglio i delicati equilibri da cui dipende la loro sopravvivenza.
    Concluderemo la serata nel parco dell’azienda agricola degustando dell’ottimo vino comodamente seduti sotto il cielo stellato.

    Viste le numerose richieste abbiamo deciso di aggiungere un nuovo turno per la passeggiata tra i vigneti!

    Dalle 19:00 alle 22:00 = sold-out

    Dalle 20:00 alle 23:00 = posti disponibili

    Prezzo per persona: 20€ (include la passeggiata con guida naturalistica Sabrina Pellizon – Ecoturismo.fvg e la degustazione di 2 calici e stuzzichini nel giardino della cantina).

    DOMENICA 26 LUGLIO – Passeggiata tra i vigneti
    Camminata di 45 minuti a stretto contatto con la vigna e i suoi frutti, per scoprire e assaporare il valore estetico e naturalistico dei paesaggi vitati che, sul far della sera, sono rilassanti e piacevoli da ascoltare: la cornice perfetta per una degustazione en plein air, avvolti nel verde acceso dei vigneti.

    Dalle 19:00 alle 22:00

    Prezzo per persona: 20€ (comprende la passeggiata con guida naturalistica Sabrina Pellizon – Ecoturismo.fvg e la degustazione di due calici con stuzzichini in vigna).

    Ritrovo presso Agriturismo Franz – Località Gardiscutta 4/D – 34070 GIASBANA (GO)

    PRENOTA SUBITO:


      Vigneti Aperti

      *campi obbligatori

      Nome*

      Cognome*

      Telefono*

      E-mail*

      Seleziona il giorno*

      Indica il numero persone*

      Scrivi qui sotto eventuali richieste*

      ho letto e accetto l’informativa sulla privacy*