Il sito borgoconventi.it è realizzato per essere visualizzato su una vasta tipologia di monitor desktop e dispositivi mobile, tuttavia alcune funzionalità non sono supportate dalla tua versione di Explorer (e non lo saranno in futuro). Ti invitiamo quindi, ad installare un browser più moderno, performante e sicuro come ad esempio Google Chrome (Scarica Google Chrome) o Mozilla Firefox (Scarica Mozilla Firefox).
Grazie

  • EnEn
  • DeDe
  • Assapora ogni occasione
    Assapora ogni occasione

    PASSEGGIATA TRA LE VIGNE

    Di siepi e alberi c’è un gran bisogno nelle nostre campagne, non solo per la loro valenza paesaggistica, ma soprattutto per i positivi effetti che possono produrre: sono infatti utili all’uomo, alla natura e alle coltivazioni stesse.

    Questo il tema della prima passeggiata serale realizzata tra le vigne di Borgo Conventi che aderisce al disciplinare “Biodiversity Friend”: uno standard VOLONTARIO aperto a tutte le aziende che credono in un modello di agricoltura sostenibile, a basso impatto ambientale e integrata nel paesaggio.

    La passeggiata naturalistica, di 3.5 km, si svolgerà dalle 18 alle 19.30 in compagnia dell’asino Noé

    Seguirà una degustazione di vini abbinata a stuzzichini e per chi lo vorrà, si potrà visitare la cantina e la barricaia.

    QUANDO: 23 luglio // 26 agosto // 16 settembre

    COSTO: 20 euro a persona (include passeggiata con guida naturalistica, degustazione e visita come sopra descritto)


      Passeggiata tra le vigne

      *campi obbligatori

      Nome*

      Cognome*

      Telefono*

      E-mail*

      Seleziona il giorno della tua visita*

      Indica il numero persone*

      Scrivi qui sotto eventuali richieste*

      ho letto e accetto l’informativa sulla privacy*