Il sito borgoconventi.it è realizzato per essere visualizzato su una vasta tipologia di monitor desktop e dispositivi mobile, tuttavia alcune funzionalità non sono supportate dalla tua versione di Explorer (e non lo saranno in futuro). Ti invitiamo quindi, ad installare un browser più moderno, performante e sicuro come ad esempio Google Chrome (Scarica Google Chrome) o Mozilla Firefox (Scarica Mozilla Firefox).
Grazie

  • EnEn
  • DeDe
  • Assapora ogni occasione
    Assapora ogni occasione

    Passeggiata con Noè

    Sabato 17 Luglio – Sabato 24 Luglio. Vi proponiamo una serata insolita, che intreccia il mondo del vino con il mondo asinino.
    Il protagonista infatti sarà Noè, asinello di 25 anni, che ci condurrà durante una passeggiata tra sterrati e vigneti. Inizieremo con un calice di benvenuto, raccontando, tra un sorso e l’altro, la sua storia. Poi, – passo dopo passo, zoccolo dopo zoccolo – ci incammineremo per vigneti, concedendoci una rilassante passeggiata seguendo il suo ritmo lento e meditato, la sua indole calma e silenziosa, la sua dolcezza e simpatia: sarà un invito a rallentare, ascoltare e osservare con occhi nuovi il paesaggio attorno a noi: il suo passo sarà il nostro, la sua curiosità diventerà la nostra, così come la sua attenzione per suoni, rumori e odori.

    Potremo così riscoprire quanto sia piacevole sentirsi in armonia con questi animali tanto sottovalutati, e che invece hanno molte cose da insegnarci, prima fra tutte, il fatto che la lentezza è un pregio e che troppo spesso ne sottovalutiamo il valore.

    Al rientro dalla passeggiata, ci attenderà una degustazione di due calici, accompagnati da ottimi stuzzichini preparati per l’occasione.
    Per chi lo desidererà, sarà possibile godersi il fresco della serata nel parco dell’azienda fino a chiusura del Wine-Shop.

    Quando: Sabato 17 Luglio / Sabato 24 Luglio

    Evento dalle 18:00 alle 22:00
    La quota di partecipazione è di € 20 ed include: il calice di benvenuto, la passeggiata con l’asinello e guida naturalistica (proprietaria dell’asinello e operatrice di ono-didattica), la degustazione come sopra descritto.


      Passeggiata con Noè

      *campi obbligatori

      Nome*

      Cognome*

      Telefono*

      E-mail*

      Seleziona il giorno*

      Indica il numero persone*

      Scrivi qui sotto eventuali richieste*

      ho letto e accetto l’informativa sulla privacy*