Il sito borgoconventi.it è realizzato per essere visualizzato su una vasta tipologia di monitor desktop e dispositivi mobile, tuttavia alcune funzionalità non sono supportate dalla tua versione di Explorer (e non lo saranno in futuro). Ti invitiamo quindi, ad installare un browser più moderno, performante e sicuro come ad esempio Google Chrome (Scarica Google Chrome) o Mozilla Firefox (Scarica Mozilla Firefox).
Grazie

Esplora
Assapora ogni occasione
Assapora ogni occasione

I vigneti circostanti proteggono la quiete della tenuta.

L’elegante viale d’accesso alla Tenuta Borgo Conventi è fiancheggiato da un prato all’inglese. La villa in stile coloniale si affaccia su un ampio giardino con alberi da frutto, cornice ideale per ricevimenti e feste.

Richiesta di prenotazione

*campi obbligatori

Nome*

Cognome*

E-mail*

Data*

Messaggio*

ho letto e accetto l’informativa sulla privacy*

Compila il form per richiedere maggiori informazioni o disponibilità delle sale della villa.

Degustare i vini a due passi dalla cantina.

Nella sala al primo piano gli ospiti vengono invitati alla degustazione dei vini della Tenuta Borgo Conventi. Rossi corposi e bianchi profumati, che esaltano le caratteristiche delle aree di produzione Isonzo e Collio e sono vinificati nella cantina di fronte alla villa.

L’assaggio dalle botti racconta in modo sincero l’evoluzione dei vini in affinamento.

Per mesi i vini riposano in botti di rovere francese e di Slavonia o nei tini di acciaio inox. Nella Tenuta Borgo Conventi, il rustico che ospita i locali della moderna cantina è stato ristrutturato nel ’90. Al suo interno, ogni anno, vengono prodotte più di 300.000 bottiglie.

Vai ai Vini
Torna su

Borgo Conventi 2017. Tutti i diritti sono riservati.

Design RGB | Photo Crivellari | Privacy

Campagna finanziata ai sensi del regolamento UE n. 1308/13
Campaign financed according to EU Regulation n. 1308/13