Il sito borgoconventi.it è realizzato per essere visualizzato su una vasta tipologia di monitor desktop e dispositivi mobile, tuttavia alcune funzionalità non sono supportate dalla tua versione di Explorer (e non lo saranno in futuro). Ti invitiamo quindi, ad installare un browser più moderno, performante e sicuro come ad esempio Google Chrome (Scarica Google Chrome) o Mozilla Firefox (Scarica Mozilla Firefox).
Grazie

Esplora
  • EnEn
  • DeDe
  • Assapora ogni occasione
    Assapora ogni occasione

    Curare i vigneti è il gesto più importante nella produzione dei vini della Tenuta Borgo Conventi, dal 1975.

    Un proprietario terriero di nobili origini, un frate e un appezzamento di terra su cui costruire il primo monastero del territorio di Farra d’Isonzo. Inizia così l’antica leggenda da cui prende il nome “Borgo Conventi”, fondata nel 1975 con l’obiettivo di produrre vini raffinati ed eleganti. Un intento rinnovato nel 2001 con l’acquisizione della tenuta da parte della famiglia Folonari, una nuova spinta alla produzione che mantiene intatto il rispetto per la tradizione e le origini.

    L’assaggio dalle botti racconta in modo sincero l’evoluzione dei vini in affinamento.

    Per mesi i vini riposano in botti di rovere francese e di Slavonia o nei tini di acciaio inox. Nella Tenuta Borgo Conventi, il rustico che ospita i locali della moderna cantina è stato ristrutturato nel ’90. Al suo interno, ogni anno, vengono prodotte più di 300.000 bottiglie.

    Vai ai Vini