Cantine aperte


Cantine Aperte è l’evento enoturistico più importante in Italia.
Dal 1993, l’ultima domenica di Maggio, le cantine socie del Movimento Turismo del Vino aprono le loro porte al pubblico, dando la possibilità agli appassionati di entrare direttamente in contatto con i produttori, scoprire i segreti della vinificazione e dell’affinamento, assaggiare i vini e acquistarli direttamente in azienda.
Cantine Aperte è un evento che negli anni è diventato sempre più un modo per promuovere il turismo enogastronomico: chi vi partecipa ormai non riesce più a pensare ad un bicchiere di vino senza associarlo ad un piatto tipico locale, un particolare tipo di insaccato o di formaggio.
Protagonisti di Cantine Aperte sono giovani, comitive e coppie che contribuiscono ad animare le innumerevoli iniziative di cultura gastronomica ed artistica che fioriscono attorno all’evento in tutto il Paese, su iniziativa degli stessi vignaioli.
Cantine Aperte ha riscosso nel tempo un successo crescente, anche grazie ad una maggiore consapevolezza dei produttori, che hanno visto svilupparsi potenzialità di accoglienze inattese
In occasione di Cantine Aperte,
Borgo Conventi offre al pubblico l’opportunità di una

ESCLUSIVA DEGUSTAZIONE VERTICALE
SOLO SU PRENOTAZIONE
Collio Sauvignon Borgo Conventi

annate 2015, 2014, 2013, 2012

per informazioni e prenotazioni contattare i numeri

0481 888 004
lun-ven dalle 08:00 alle 16:00 | sab dalle 08:30 alle 12:00

340 95 85 631
se in orari diversi da quelli sopra indicati

Print Friendly